Un baule che racchiude tante cose, idee, progetti e passioni

Il Baule di Penelope contiene un insieme di persone che provengono dal mondo della musica, dello spettacolo, del design, dell'arte e della fotografia. Una fusione di singole esperienze, capacità e professionalità, che si esprimono e si ampliano attraverso la passione e le idee in una specie di co-working. Il tutto è contenuto in un immaginario "baule da viaggio" che con il tempo si colma, si colora, si amplia con nuove sinergie.

 

Quello che ne viene fuori è un gruppo di persone capace di coprire svariate esigenze nella proggettazione e l'organizzazione di eventi e spettacoli. Ci possiamo occupare di tutto quello che rientra dentro al mondo della musica, immagini, parole e style.  Le proposte sono in continuo divenire, crescono e si arricchiscono nella contaminazione delle diverse professionalità, che ognuno ha come proprio bagaglio personale, da cui si creano sempre nuove e poliedriche strutture, come un caleidoscopio.  

 

La particolarità del Baule di Penelope è di essere un mix di figure altamente professionali, nel campo dell'arte e della creatività, che lavorano in sinergia e che  si completano tra loro con flessibilità. Un concetto antico e nuovo alla stesso tempo, che esprime la naturale, umana, capacità di adattarsi alle esigenze, d'essere sensibili all'ambiente, alle energie positive in qualsiasi circostanza e proporre le rispettive professionalità cooperando e collaborando insieme.

La Musica

  

Le Parole

 

LE IMMAGINI

STYLE